Moreno Cavazza è il nuovo presidente del Consorzio di Bonifica di 2° grado L.E.B. che gestisce il canale irriguo Lessionio-Euganeo-Berico.

Imprenditore Agricolo, classe 1971, Moreno Cavazza ricopre attualmente anche l’incarico di vice Presidente del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta dopo esserne stato per cinque anni, dal 2010 al 2015, membro dell’Assemblea. E’ inoltre Vice presidente della Sezione di Coldiretti di Albaredo d’Adige (Vr) e componente CDA CODIVE.

“Rivolgo un sentito ringraziamento all’Assemblea per la fiducia accordata e desidero assicurare a tutti i consiglieri il massimo impegno a servizio dei consorziati e delle istituzioni del territorio – ha affermato. – Esprimo altresì l’intendimento di riavviare sin da subito un dialogo costruttivo con i Presidenti dei Consorzi elementari per condividere, nel rispetto della reciproca autonomia, le scelte strategiche dell’Ente e raccogliere, con senso di responsabilità, le sfide future.”

Efficientamento della distribuzione della risorsa idrica, consolidamento della azioni di tutela dell’ambiente e del territorio e sviluppo delle attività consortili attraverso l’ottimizzazione delle risorse di bilancio rappresentano i grandi temi che Moreno Cavazza dovrà affrontare come presidente del L.E.B.

Maggiori informazioni sul Consorzio di Bonifica di II° Grado LEB qui

Visita il sito del Consorzio  www.consorzioleb.it