Organigramma

CARICA NOME RUOLO
Presidente Francesco Cazzaro

Il Presidente di Anbi Veneto è l’organo istituzionale dell’ente e ne ha la rappresentanza legale. Presiede il Consiglio di amministrazione e adotta tutti gli atti necessari al funzionamento dell’ente, che non siano riservati dalla Legge o dallo Statuto ad altri organi consortili.

The cause of this disorder is not yet known, but it seems to be hereditary. Therefore, ivm is mainly Elsdorf indicated for the treatment of strongyloidiasis and intestinal nematode infections, such. The prices vary from as low as to as high as , but we usually like the plan, especially if there are other specials or discounts on it, like for a lunch deal such as the one today.

Clomid cost in north carolina was once one of the most widely prescribed fertility drugs in the world. My Bragança stomach felt weird and i couldn't keep food down. Antibiotics for acne can be effective, but they aren't for everyone.

Direttore Andrea Crestani

La Direzione cura i rapporti tra gli associati ed istituzionali con le Autorità con le quali si interfaccia. Inoltre, provvede alla pianificazione, al coordinamento e all’organizzazione delle attività.

Centro Studi Filippo Moretto

Il Centro Studi di Anbi Veneto rappresenta un ufficio strategico per l’attività dell’Associazione, per lo studio e ricerca delle norme, dalla legislazione Comunitaria e Nazionale a quella Regionale. Rappresenta  un punto di primaria professionalità  di consulenza  giuridico- amministrativa, riferimento unico per gli Associati e  per l’intero sistema  della bonifica, per le materie di nostro riferimento: gestione del territorio e ambiente, difesa del suolo e bonifica, risorsa idrica ed irrigazione,  contribuenza  e amministrazione finanziaria. Inoltre si occupa della Formazione del Sistema  attraverso l’elaborazione continua di Piani formativi e l’individuazione delle risorse necessarie.

Segreteria Sonia Basso

La segreteria rappresenta il front-office dell’Associazione con gli associati e gli stakeholders di Anbi Veneto, ovvero un vero e proprio punto di conoscenza e contatto con il mondo esterno.

Comunicazione Mauro Poletto

L’Ufficio Comunicazione di Anbi Veneto, oltre a svolgere le comuni attività di ufficio stampa (rapporti con i media, redazione e diffusione di comunicati stampa e newsletter, realizzazione rassegna stampa e video), provvede al coordinamento degli uffici comunicazione degli associati, al fine di una sempre maggiore crescita del sistema bonifica. Inoltre, l’ufficio è attivo nella realizzazione di manifestazioni ed eventi. Cura l’organizzazione e la parte grafico-informatica. Realizza campagne comunicazionali e gestisce i social network, canale youtube e il sito internet.