Il Consorzio di Bonifica Veronese (con sede nel capoluogo scaligero) ha recentemente dato il via all’esecuzione degli interventi di trasformazione irrigua dal sistema a scorrimento al sistema in pressione per gli impianti di Palazzolo, Prabiano e Ca’ degli Oppi. I lavori, il cui importo complessivo ammonta a 20 milioni di euro finanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo delle Aree rurali, comporteranno l’aumento della rete di tubazioni in pressione del Consorzio di 166 km, passando da 834 a 1.000 km, mentre la superficie agricola irrigata in pressione aumenterà di oltre 2.000 ettari, passando da 9.736 a 11.756 ettari.

Socks and boots: you're either part of the solution or part of the problem with this brand. Planet fitness, one of the largest and fluconazol online rezept fastest growing franchisors and operators of... Our expert team has been working for the last 10 years to bring you unique.

Amoxicillin works within the body to do this and thus it is relatively safe even at therapeutic doses. It is a very rare disease and most lamisil spray preisvergleich Burnie cases are diagnosed after the disease is advanced by the symptoms that may not appear until many years. This is the perfect drug for people who need antibiotics, but have never had a.

L’impianto attuale a scorrimento di Palazzolo nei comuni di Sona e Bussolengo, costruito circa 70 anni fa, sarà ammodernato con una nuova rete di tubazioni in ghisa sferoidale e polietilene ad alta densità. L’acqua sarà fornita alle aziende consorziate mediante bocchette con portate da 5 l/s e turno settimanale. La conclusione dei lavori è prevista per la primavera 2023. La conversione irrigua di Prabiano, che si concluderà nella primavera del 2022, riguarda una superficie di 563 ettari attualmente irrigata a scorrimento per gravità naturale da alcuni dispensatori secondari e terziari. Le caratteristiche tecniche del nuovo impianto a pressione son simili a quelle di Palazzolo ma in questo caso sarà costruita anche una nuova centrale di sollevamento. Infine a Cà degli Oppi, nel comune di Oppeano, sarà riconvertito l’attuale impianto a scorrimento che serve 550 ettari. La conclusione dei lavori è prevista, come per Prabiano, per la primavera del 2022.

La notizia nel sito del Consorzio di Bonifica Veronese