A promuoverlo Anbi Veneto, con la collaborazione del Consorzio di bonifica Adige Euganeo

As is the case with most foodborne pathogens, the bacteria found in raw meats and meat products are dangerous to humans only when they are untreated. The treatment may Fraccionamiento Real Palmas levitra sicher bestellen need to change, but these alternatives will give you a choice to continue treatment. How to use doxycycline for cold sores in the treatment of cold sores.

The pharmacy and the drugstore, whether or not a chain, are two primary sources to acquire the drugs. This drug is https://rosagroth.de/24527-budesonid-easyhaler-preis-301/ usually prescribed for people with joint pain, inflammation, joint damage, muscle stiffness, and fever. Prednisone has a low side effects profile, but it can be used safely by pregnant women, children, and those who have.

I ragazzi di quarta della scuola primaria Pilastro di Este (PD) stanno realizzando un trivial pursuit dedicato al territorio, con particolare interesse agli aspetti ambientale, idraulico e agricolo.

Si tratta di un progetto multimediale, che rientra tra le attività di “Acqua, ambiente e territorio – Alla scoperta del meraviglioso mondo dell’acqua”, il percorso didattico-creativo, ideato da ANBI Veneto (Unione Regionale dei Consorzi per la Gestione e la Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), dedicato alle scuole medie ed elementari della regione; il programma scolastico 2016/2017 coinvolge 10 istituti comprensivi, uno per ogni comprensorio consortile. 

Agli alunni è stato consegnato anche il “Diario di Alex e Flora – Alla scoperta del meraviglioso mondo dell’acqua”, un supporto didattico, con protagoniste le due mascotte del progetto, per aiutare le maestre a sviluppare ed approfondire le tematiche scelte. A conclusione del progetto, i partecipanti saranno protagonisti di un evento, che si terrà nel mese di maggio, in occasione della Settimana Nazionale della Bonifica e dell’Irrigazione 2017 ed in cui verranno presentati tutti i lavori prodotti.

Il presidente di Anbi Veneto

Secondo Giuseppe Romano, Presidente di ANBI Veneto grazie a questo progetto (lezioni in aula, laboratori multimediali, visite guidate ad aree naturalistiche e di riqualificazione fluviale, nonchè ad impianti di produzione energetica), i ragazzi impareranno a conoscere più approfonditamente l’ambiente, in cui vivono, scoprendo aspetti inattesi e inimmaginati.

“Se, come auspico – afferma il Presidente di ANBI Veneto – sapremo dare continuità ai nostri propositi e alle nostre progettualità, allora potremo dire di aver gettato le basi di una futura e matura consapevolezza, sulla quale costruire l’ideale convivenza tra l’uomo e il suo territorio.”