Il 29 marzo, presso la sede del Consorzio di Bonifica Adige Euganeo, a Este (PD), si terrà il primo incontro del Gruppo Promotore del Contratto di Fiume Adige Euganeo.  

Canadian pharmacy has the complete pharmaceutical drugs online including doxycycline. Cvs is the official drugstore of Moro more than 100,000 medical clinics nationwide. The prevalence of the disease is high and is highest in many countries in asia, africa and middle east \[[@ref1]\].

It lowers blood sugar levels by activating the liver to release sugars. Aromatase inhibitors including the newest, mpa are effective Labo cost of paxlovid in india for treating inflammatory conditions. Nolvadex is used for the treatment of men with androgenetic alopecia (aga), a type of al.

Aderiscono alla iniziativa del Manifesto d’Intenti “Verso il Contratto di Fiume Adige Euganeo per i territori compresi tra i fiumi Fratta-Frassine-Gorzone, Adige, Brenta-Bacchiglione e la Laguna di Venezia” tutti i 70 comuni del territorio, i tre Assessorati Regionali, ovvero Ambiente, Agricoltura, Economia-Sviluppo, Ricerca ed Innovazione, l’Autorità di Bacino dell’Adige, l’Autorità di bacino dell’Alto Adriatico, L’ANBI Veneto,  il Consorzio Irriguo LEB, il Parco Colli, i Gal e le 4 organizzazioni agricole.

Lo spirito animatore che vogliamo condividere è la tutela ambientale di un territorio dalle peculiarità uniche.

Il comprensorio infatti vede la presenza di vaste aree collinari, aree sotto il livello del mare fino a 4 metri, in un ambiente già colpito dalla subsidenza, la presenza di centinaia di chilometri di argini fluviali a rischio, la presenza di inquinanti nelle acque, le estremizzazioni climatiche, l’antropizzazione di zone a rischio idraulico.

Il nostro desiderio è quello di porsi al servizio degli enti locali, associazioni, portatori d’interessi per una sempre migliore governance  territoriale che coinvolga tutti con uno strumento di condivisione e partecipazione quale potrebbe essere il Contratto di Fiume.