Dal 21 al 23 settembre 2016 si terrà, al PALA EXPO di Venezia, Watec Italy 2016, mostra convegno internazionale che ha l’obiettivo di riunire i protagonisti del settore acqua – decision maker, aziende e ricercatori – al fine di favorire dibattito e business sulle principali novità tecnologiche legate all’acqua.
Visto il successo delle precedenti 15 edizioni realizzate in Israele, Perù e India, si è deciso di organizzarla per la prima volta in Europa, a Venezia, coinvolgendo soggetti esperti nel management del territorio come ANBI Veneto.
“Saremo presenti con un’area espositiva da 30 metri quadri – commenta il Presidente di ANBI Veneto Giuseppe Romano – nel quale far emergere con le immagini e il materiale a nostra disposizione la qualità del nostro lavoro ad un pubblico internazionale. Ci sarà inoltre la possibilità di ampliare il nostro network di conoscenze grazie al B2B con visitatori provenienti principalmente da Australia, Cina India, Singapore, Guinea e Usa.”
Andrea Crestani, Direttore di Anbi Veneto, interverrà giovedì 22 settembre, dalle 11.30, alla sessione convegnistica “Water & Agriculture Sustainability” in cui verrà presentata la realtà dei Consorzi di bonifica.