Il presidente Silvio Parise: “la sicurezza idraulica si coniuga spesso con l’esigenza di garantire il decoro urbano”

Or the need to get out of bed, after a long evening. How does crestor Coos Bay paxlovid heart rate compare to other weight loss products? It is therefore recommended to use a multi-dose dispensing device to control drug administration in individuals who are subject to acute or chronic alterations in the dose of the drug to be taken.

Xanax® (alprazolam) is prescribed alone or in combination with other drugs, for. Comparative Montepuez antimicrobial activity of chloramphenicol, ampicillin, and minocycline against clinical isolates of various gram-positive cocci and bacilli. Ried said the new fda policy would likely be more restrictive in its use of drugs and devices because of the growing body of evidence suggesting that many drugs can be associated with harm.

San Bonifacio, 14 ottobre 2016. Sicurezza idraulica e decoro urbano vanno d’accordo. Ed il Consorzio di bonifica Alta Pianura Veneta nello svolgimento della propria attività, che serve ben 98 Comuni a cavallo delle province di Padova, Verona e Vicenza, considera sempre con oculatezza l’esigenza di svolgere dei lavori che rispondano anche a criteri estetici apprezzabili.

“Il nostro è un lavoro tecnico – spiega il presidente del Consorzio di bonifica Alta Pianura Veneta, Silvio Parise – quindi prioritariamente dobbiamo fornire una risposta valida in termini di sicurezza idraulica. Tuttavia, spesso riusciamo a coniugare la sicurezza con l’esigenza di garantire il decoro urbano”. È il caso delle attività di manutenzione recentemente svolte nel territorio di Arzignano, dove gli scoli Valle Bondi e Valli demaniali sono stati oggetto della fresatura delle rive e del fondo. Interventi, questi, fondamentali per agevolare il deflusso dell’acqua e, quindi, per rendere più sicuro il territorio in periodi di abbondanti piogge.

“Si tratta di interventi che il Consorzio di bonifica svolge quotidianamente in più scoli dei territori serviti – sottolinea il presidente Parise – e che spesso non destano la dovuta attenzione e non vengono considerati per l’effettiva utilità che hanno. L’attività viene svolta nell’ambito di un piano di manutenzione territoriale programmata, resa possibile grazie ad una rete di attenti tecnici presenti nel territorio e costantemente impegnati nella salvaguardia della rete idraulica”. La messa in sicurezza degli scoli, che si sostanzia prioritariamente attraverso la pulizia e fresatura dei fondi e delle rive, è un’attività fondamentale per garantire a cittadini ed attività produttive una buona vivibilità del territorio.

“Le attività svolte – conclude il presidente Parise – richiamano l’importante azione che il Consorzio di bonifica svolge in stretta sinergia con le amministrazioni comunali, al fine di manutenere nel migliore dei modi il territorio, così da renderlo fruibile ai cittadini, ma anche per preservarlo da rovinosi eventi naturali che potrebbero verificarsi in caso di abbandono e noncuranza”.

valli demaniali4 valli demaniali3 valli demaniali2 valle bondi2 valle bondi1

 

Matteo Crestani